Fondato nel 1976
Camping Club Fermano
Vai ai contenuti

Menu principale:

Codice Fiscale e Sede del Camping Club Fermano

CF dell'Associazione: 81009640442

Nuova sede del CCF
P.le della Ricostruzione 19 - Fermo
Aperta: giovedì 21.15 - 23.30

  • La nuova sede del Camping Club Fermano da marzo 2018 si trova a Fermo in Piazzale della Ricostruzione 19 nello stabile che ospitava precedentemente la Scuola Materna.
    I locali sono stati affittati dal Comune a varie associazioni (ACRS per Sordi Fermo, UNUCI, ANMIG, Arma aeronautica, Ass. Nazionale Alpini, Amici del Cuore del Fermano, Il filo che conta, Camping Club Fermano, VVF Volontari).  Alcune condividono una stanza, mentre altre, come il CCF, dispongono di almeno un locale a proprio uso privato.

I soci si incontrano in sede tutti i giovedì dalle ore 21.15 alle ore 23.30.

Il Direttivo sta valutando l'opportunità di tener aperta la sede, ora che è possibile, anche in un'altra serata o pomeriggio secondo le richieste dei soci, per favorire lo svolgersi di altre attività.



La sede resta chiusa a luglio, agosto e per le festività pasquali e natalizie.

11 marzo 2018  Inaugurazione della nuova sede, in occasione dell'Assemblea annuale dei soci.

  • La precedente sede del Camping Club Fermano fino a febbraio 2018, condivisa con il CAI e l'Archeoclub, era a Fermo in Largo Carlo Mora 5 (nel cortile adiacente alla Chiesa di San Francesco).



  • Il presidente Angelo Macchini scopre la targa della prima sede ufficiale del Camping Club Fermano, a Fermo in via Perpenti.

Ultimo aggiornamento: 11/04/2018
Torna ai contenuti | Torna al menu