Fondato nel 1976
Camping Club Fermano
Vai ai contenuti

Menu principale:

Elezioni Rinnovo Organi statutari - Tesseramento 2020 - Scambio degli auguri di Natale - 15 dicembre 2019 - Ristorante "Amici", Monte Urano

Raduni 2018 -  Raduni 2020

Triennio 2020 – 2022
 Votazioni del 15 dicembre 2019
In merito al rinnovo delle cariche sociali si fa presente che vi sono liste di candidati i quali hanno dato la loro disponibilità ad accettare l’incarico e che hanno specifica attitudine o competenza per gli incarichi da ricoprire.
Sono in ogni caso eleggibili tutti i soci ordinari e giovani, maggiorenni, iscritti al Club alla data del 31 ottobre 2019.
Gli elenchi sono consultabili presso il seggio elettorale.
Nella scelta degli eligendi è opportuno tenere presente che:
  •  Il Consiglio Direttivo è l’organo esecutivo che dovrà attuare le direttive dell’Assemblea dei Soci ed esprimere le linee guida dell’Associazione. Richiede disponibilità e dedizione dei suoi membri nell’esclusivo interesse del sodalizio.
  • Il Collegio dei Revisori dei Conti ha la funzione di controllare l’amministrazione del Club e quindi i suoi membri dovrebbero avere una conoscenza, seppur minima, delle regole contabili.
  • Il Collegio dei Probiviri ha il compito di dirimere e decidere le controversie fra i soci e fra il Consiglio Direttivo ed i soci nell’ambito delle attività sociali. Sono richiesti equilibrio e buon senso.
 
Si rammenta che, a mente degli art. 18, 32 e 33 dello Statuto del Club, ogni avente diritto al voto può esprimere il seguente numero di preferenze:
  • per il Consiglio Direttivo un numero non superiore a sei;
  • per il Collegio dei Revisori dei Conti un numero non superiore a due;
  • per il Collegio dei Probiviri un numero non superiore a due.
 
Ciascun socio dispone di un voto e potrà rappresentare, con delega scritta, altri due soci.
Ultimo aggiornamento: 03/12/2019
Torna ai contenuti | Torna al menu