Fondato nel 1976
Camping Club Fermano
Vai ai contenuti

Menu principale:

Raduno Corridonia - San Claudio al Chienti 12-13 settembre 2020

Raduni 2019 -  Raduni 2021

Il Presidente del Club Mauro D'Ambrogio, con la collaborazione dei vicepresidenti Lamponi e Marilungo, ha organizzato un Raduno a Corridonia per il 12-13 settembre con lo scopo di "ritrovarsi finalmente dopo un lungo periodo di blocco, in un tempo dove è ancora possibile stare all’aperto". Il Presidente assicura inoltre i soci: "abbiamo preso tutte le precauzioni possibili per garantire la ben più ampia sicurezza del caso ... " in relazione alle norme anti-Covid 19.
Iscritti al Raduno: 26 equipaggi.
Area Parcheggio
Ringraziamenti e note del Presidente Mauro D'Ambrogio:
Grazie a tutti i partecipanti per la bella esperienza a Corridonia. Grazie a Don Fabio per la calda accoglienza ed ai collaboratori che non si sono risparmiati come sempre.
Non pensavo proprio che Corridonia avesse così tanto da offrire, anche grazie alla guida locale Giorgio che sembrava essere una ‘fiume in piena’ per quanto non finiva più di incantarci con i suoi racconti e aneddoti. La location é stata perfetta per il molto spazio a disposizione sia sotto ai tendoni sia fuori al fresco delle piante.
Per non dire delle affascinanti scoperte storiche di S Claudio, che la guida Domenico, ci ha illustrato magnificamente tenendo sempre alta la nostra attenzione e rispondendo alle svariate domande.
I camper del CCF
Foto di Sandro
È sempre bello poter apprezzare e scoprire le bellezze di un territorio a noi vicino con l'aiuto di guide locali entusiaste e competenti.
Video di Andrea
Video di Andrea
Foto di vari soci
Ultimo aggiornamento: 02/02/2021
Torna ai contenuti | Torna al menu