Menu principale:
Regolamento Interno DEFINIZIONE - SCOPI 1.1 - Il presente regolamento interno è stato predisposto dal Consiglio Direttivo del CAMPING CLUB FERMANO nel rispetto dell’articolo 36 dello STATUTO SOCIALE ed approvato dall’Assemblea dei Soci in data 08/03/2015.
2.1 - I soci già iscritti al Club che, nell’anno in corso, non hanno ancora provveduto al rinnovo dell’adesione al sodalizio continueranno a beneficiare di tutte le iniziative dell’Associazione sino alla chiusura del tesseramento con la sola esclusione del diritto al voto e dei vantaggi connessi al possesso della C.C.I. (Camping Card International). Al 31 dicembre, in caso di mancato rinnovo, saranno considerati dimissionari.
3.1 - Ad integrazione dell'art. 14 dello Statuto Sociale, tenuto conto del progresso fatto in questi anni dai mezzi di comunicazione, l'avviso di convocazione dell'Assemblea dei Soci e del Consiglio Direttivo potrà avvenire con l'invio di e-mail ai soci o tramite i social network e con la pubblicazione dello stesso sul sito ufficiale del Club.
4.1 - Il Consiglio Direttivo può costituire gruppi di lavoro formati da soci del Club, con a capo un responsabile, allo scopo di trattare argomenti particolari anche se estemporanei, di organizzare viaggi, convegni o raduni, di mantenere contatti con altre associazioni od enti, di monitorare le strutture di accoglienza dei camper od altre attività che richiedano un’attenzione assidua e dedicata. Il responsabile riferirà costantemente al Consiglio Direttivo le novità. Tali gruppi cesseranno la loro attività allo scadere dell’esigenza per la quale sono stati costituiti.
5.1 - In occasione di viaggi, raduni od incontri organizzati dal Club, il Consiglio Direttivo può decidere, di volta in volta, di richiedere un contributo economico ai partecipanti a copertura totale o parziale delle spese sostenute per organizzare l’evento. Tale contributo potrà essere diverso in funzione del tipo di partecipanti (soci del Camping Club Fermano, soci di altri Club appartenenti alla Confedercampeggio, non soci, organizzatori, guide, autorità, ecc.). 6.1 - Nel caso in cui il Direttivo del Club sia portato a conoscenza di eventi e ricorrenze riguardanti i soci, saranno adottate le iniziative di cui al presente TITOLO VI.
7.1 - Per quanto non previsto espressamente dallo Statuto Sociale e dal presente Regolamento Interno, si farà riferimento alle norme del Codice Civile ed alle leggi speciali in materia. |
|||||||
S T A T U T O
ART. 1 - E’ costituita dal 23 aprile 1976 con sede in Fermo una Associazione denominata "CAMPING CLUB FERMANO". Essa ha durata illimitata.
CAPO 1° - ASSEMBLEA DEI SOCI
CAPO 2° - CONSIGLIO DIRETTIVO
TITOLO IX
|